SEARCH
it | en |

Contenitori criobiologici

BioRep è distributore ufficiale autorizzato e per alcuni prodotti esclusivo, dei contenitori in acciaio e alluminio Chart-MVE e BROOKS Automation. BioRep offre soluzioni di altissima qualità per la gestione dello spazio freddo, fornendo apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, in grado di garantire la sicurezza e la qualità del campione crioconservato.

Prodotti per lo Stoccaggio

BioRep offre la più ampia gamma di prodotti Chart-MVE per lo stoccaggio remoto di breve e lungo periodo, in azoto liquido e in vapori d’azoto. Questi contenitori, sottoposti ai più rigidi controlli di qualità, garantiscono la migliore performance del vuoto, un alto livello di affidabilità e un’elevata resistenza all’uso.

Certificati dei prodotti Chart-MVE: CE, MDD, UL, IATA, TGA e ISO 9001


Contenitori in Acciaio

Contenitori criobiologici in acciaio Chart-MVE ad elevate prestazioni, dotati di centralina per il controllo della temperatura, del livello di azoto liquido e del riempimento automatico di azoto liquido, con relativi allarmi ottico-acustici. 

Entra

Contenitori in Alluminio

Contenitori criobiologici in alluminio Chart-MVE, ideati per stoccare quantità medio-basse di campioni biologici ma garantendo, allo stesso tempo, buone autonomie e bassi consumi di azoto liquido. 

Entra

Arredi interni dei contenitori

Arredi interni, in acciaio e in alluminio, sono sviluppati per usufruire della massima capacità di stoccaggio del contenitore, garantendo al tempo stesso la sicurezza, tracciabilità e facilità di utilizzo del campione stoccato. 

Entra

Contenitori per trasporto campioni biologici

Contenitori criobiologici in acciaio o in alluminio per il trasporto dei campioni crioconservati dotati di data logger e conformi alle normative ADR e IATA.

Entra

Contenitori Robotizzati

Il contenitore BioStore™ III Cryo rappresenta l’unica soluzione di crioconservazione che combina le qualità di un contenitore manuale ad uno con caratteristiche di automazione avanzata.