SEARCH
it | en |

ACCIAIO

Serie MVE HEco (Serie 800 - 1500 - 1800) 

I contenitori criobiologici MVE HEco sono costruiti interamente in acciaio e hanno l’accesso “a bocca stretta” in modo da mantenere costante e uniforme la temperatura anche sotto il coperchio. Garantiscono un risparmio di consumo di azoto del 20% rispetto ai contenitori della serie High Efficiency grazie ad alcune innovazioni tecnologiche come il rivestimento del collo in materiale non conduttivo ed il flessibile di alimentazione vuoto isolato.


     

 

 

 

 

 

 

 

Scarica le schede tecniche

 

Serie MVE High Efficiency (Serie 800 - 1500 - 1800)

I contenitori criogenici MVE HE (-150°C e -190°C) sono costruiti interamente in acciaio e hanno l’accesso “a bocca stretta” in modo da mantenere costante e uniforme la temperatura anche sotto il coperchio. Garantiscono lo stoccaggio sicuro in vapori d’azoto fino a un massimo di 95.400 fiale da 2 ml.

Scarica le schede tecniche

 

Serie MVE VARIO (Serie 1500 - 1800)

Flessibilità e risparmio energetico sono le caratteristiche principali della Serie MVE Vario, l'unica efficace alternativa ai frigocongelatori meccanici -80°C, per lo stoccaggio criogenico a bassa temperatura. I contenitori MVE Vario offrono la possibilità di stoccare campioni biologici a -20°C, -40°C, -80°C, -156°C e -196°C con una semplice impostazione della centralina di controllo, tutto questo con meno dell'1% del consumo di energia e circa 1/10 dei costi operativi complessivi rispetto ai comuni frigocongelatori meccanici.

 

 

 

Serie MVE 

I contenitori criobiologici MVE sono progettati per lo stoccaggio in azoto liquido di materiale biologico. Sono la soluzione ideale per lo stoccaggio di fiale o sacche. Grazie all’ampia apertura del collo, il materiale può essere recuperato con estrema facilità. Costruiti totalmente in acciaio, sono resistenti e duraturi nel tempo. La gamma comprende contenitori con capacità che variano da 3.200 fiale a 39.000 fiale da 2 ml.

 

 

 

Serie MVE STOCK

I contenitori criogenici MVE STOCK sono progettati per lo stoccaggio in azoto liquido, ma possono essere utilizzati anche per lo stoccaggio in vapori di azoto di materiale biologico. Consentono lo stoccaggio in sicurezza di grandi quantitativi di materiale biologico in paillettes, fiale o stecche e sono dotati di un ampio collo che consente un accesso facilitato ai campioni.

 

 

Scarica la scheda tecnica


Serie MVE CABINET

I contenitori MVE CABINET sono stati progettati per lo stoccaggio in azoto liquido di materiale biologico. Questi contenitori sono la soluzione ideale per lo stoccaggio di fiale o sacche. Grazie all’ampia apertura del collo, il materiale può essere recuperato con estrema facilità. Costruiti totalmente in acciaio e ricoperti con una carena in alluminio, sono resistenti e duraturi nel tempo. La gamma comprende 2 contenitori con capacità di 16.900 e 26.650 fiale da 2ml.

 

 

Scarica la scheda tecnica

CONFORMI ALLA DIRETTIVA MDD 93/42/EEC, MEDICAL DEVICE DIRECTIVE PER EU. GARANZIA 2 ANNI STANDARD, 5 ANNI SULLA PERDITA DEL VUOTO.